Associazione Castiglione 2000 - I cedimenti del Velodromo

Sito Associazione culturale politica di Castiglione dei Pepoli



Velodromo....

06/03/2009 15:36:29

 inaugurato meno di due anni fa !!!!!......... 

Nel numero 2 del Pungolo, del dicembre 2007 (numero 2), avevamo pubblicato un articolo con le fotografie delle crepe riscontrate sia nell'anello del velodromo che nel campo da basket a seguito dei cedimenti in corso.

A distanza di un anno siamo andati a rifotografare le stesse zone riscontrando che, purtroppo, le nostre previsioni si sono avverate e la situazione è nettamente peggiorata
Cosa pensate di quello che sta avvenendo?
Mandateci i vostri commenti e le vostre considerazioni !!!"

29/01/2009 20:09:23

Caspiterina!!!
Se fossi negli abitanti delle case sotto al velodromo mi preoccuperei!!!
luc
29/01/2009 20:25:34

Se si continua così si trasformerà in struttura per la corsa ad ostacoli!!!
genn
02/02/2009 22:10:40

be di sicuro una bella struttura ma andrebbe mantenuta di piu ci vorrebbe molta piu manutenzione e sopratutto piu rispetto da parte dei ragazzi che ne fanno uso <
orazio
04/02/2009 22:28:45

Non basta costruire, bisogna pensare dove costruire e come spendere i soldi dei contribuenti come se venissero dalle proprie tasche. Perchè allargare l'ex campo dei preti su una frana per costruire a tutti i costi un velodromo per di più non regolare? Le foto dimostrano purtroppo l'ennesima scelta progettuale sbagliata della giunta comunale in essere. Tre cantieri negli ultimi 5 anni e tre frane create ed i cittadini a pagarne i disagi ma va bene così!!!!. Il popolo ha la memoria corta ed è credulone e quindi le crepe non esistono, sono un fotomontaggio perchè "i man ditto" al bar che sono un fotomontaggio.
E così, invece di risolvere il problema (e costa tanto risolvere il problema!!), prima delle elezioni troveranno il modo di mascherare e rattoppare il tutto con la consueta "leccatina" di asfalto ed il popolo dirà "al son passadi anni e l'è comme novo cal veloddromo".
Dispiace perchè le opere pubbliche vanno fatte bene e trattate bene e questo non è il nostro caso
Sveglia gente!!!! A buon intenditore poche parole.
Ciao a tutti.

Stefano
stefano


Attenzione, solo gli utenti registrati possono lasciare commenti!