Associazione Castiglione 2000 - Il candidato di Progetto Comune

Sito Associazione culturale politica di Castiglione dei Pepoli



Niente di nuovo sotto il sole......

11/05/2009 21:31:15

Presentazione Candidato "Progetto Comune" 

Venerdì 6 febbraio, nella sala del consiglio comunale, la lista Progetto Comune ha presentato il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative:  si tratta di Daniela Aureli, attuale assessore alla cultura, da 10 anni componente di spicco dell’amministrazione comunale.

È stata sottolineata da parte del vice-sindaco  Benedetti l’importanza della continuità per un prossimo mandato, con frasi del tipo “Abbiamo attratto risorse e abbiamo speso bene i soldi in opere pubbliche e importanti infrastrutture. Il grande sviluppo economico è sotto gli occhi di tutti …” quindi, perché cambiare?

È stato detto che Marcello Materassi è stato un ottimo sindaco e per questo sarà una figura di spicco anche nel prossimo, eventuale, mandato … ovvero, nonostante non potrà essere sindaco collaborerà con la giunta.

Quindi, chi è soddisfatto del lavoro di questa Amministrazione, chi è contento delle scelte fatte, dei lavori effettuati e dei cantieri aperti, di come sono stati spesi i soldi in questi anni, di come è stata fatta l’informazione … be’, farà bene a rivotarli!

La continuità delle persone e della politica che si è vista finora è assicurata!

 




Attenzione, solo gli utenti registrati possono lasciare commenti!