Associazione Castiglione 2000 - Castiglione dei Pepoli

Sito Associazione culturale politica di Castiglione dei Pepoli



Intervento di Rita Marchioni - Assemblea Cinema Teatro e - 25.02.2016

02/03/2016 10:42:15

Intervento di Rita Marchioni 
capogruppo dell’opposizione Castiglione 2000
Assemblea Cinema Teatro e ... (25/02/2016)
 
Scusate se rubo due minuti a questa assemblea, ma ho sempre ringraziato Vito personalmente, per tutto quello che ha fatto per il paese e che continua a fare come presidente di Cinema teatro e … : questa sera lo vorrei fare pubblicamente.  
 
Io ho seguito la storia del Cinema fin dall’inizio, e per inizio non intendo da quando, circa 2 anni, sono capogruppo in Consiglio dell’opposizione Castiglione2000 e, come ricordava la scorsa volta il sindaco, come opposizione abbiamo individuato, tra le pieghe del bilancio, una cospicua cifra che non era stata impegnata e che abbiamo proposto fosse finalizzata per terminare finalmente questa struttura.
 
Per inizio intendo quando, dopo anni di calma piatta e di struttura chiusa, la nostra associazione ha fatto partire la sottoscrizione pubblica per la riapertura del Cinema, ha organizzato eventi, ha coinvolto associazioni e privati in questo viaggio, ha stimolato l’amministrazione che ora ha messo in bilancio il termine dei lavori ….
 
Timoniere di tutto questo viaggio è stato Vito Parodi, con la usa esperienza, la sua professionalità e la sua infaticabile energia,  aiutato da un bel gruppo di volontari, ditte, privati cittadini tra cui Daniel Rapezzi, che mi fa molto piacere abbia dato la sua disponibilità all’incarico di vice presidente. 

Chiudo con un grazie di cuore e con un grosso in bocca al lupo a Parodi, a Daniel al Direttivo e a tutta l’associazione Cinema, Teatro e … per la conclusione dei lavori e l’ormai prossima gestione di questa importante struttura che sarà punto di riferimento per il nostro territorio e quelli vicini.





Attenzione, solo gli utenti registrati possono lasciare commenti!